giovedì 22 luglio 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

STATO DI EMERGENZA FINO AL 2022: GREEN PASS ANCHE PER ANDARE AL BAR MA NON PER SBARCARE A LAMPEDUSA

LUGLIO 22, 2021































Non verrà richiesto ai clandestini, solo ai cittadini italiani e ai turisit: non ai clandestini.

Green pass obbligatorio dal 5 agosto, proroga stato di emergenza al 31 dicembre e nuovi parametri per zona gialla, zona arancione e zona rossa. E’ quanto filtra dalla cabina di regia sulle regole anti covid che si è conclusa a Palazzo Chigi, prima del varo del decreto ora sul tavolo del consiglio dei ministri.

Green pass Italia, in ristoranti e bar dal 5 agosto: solo al chiuso e al tavolo

Il green pass sarà valido per accedere a bar e ristoranti al chiuso, piscine, palestre, concorsi e tutti gli altri eventi o attività per cui verrà previsto a partire dal prossimo 5 agosto anche per coloro che hanno avuto una sola dose di vaccino, nonché per chi si è sottoposto a tampone nelle 48 ore precedenti e per chi è guarito dal Covid nei sei mesi immediatamente precedenti. Lo si apprende da fonti di governo.

GREEN PASS OBBLIGATORIO DAL 5 AGOSTO
Il green pass al bar e al ristorante dovrà essere esibito solo al tavolo, se la consumazione avverrà all’interno del locale. Non all’aperto né tantomeno al bancone. Le norme, spiegano fonti di governo, dovrebbero entrare in vigore dal 5 agosto, dando così il tempo agli operatori di adeguarsi alle nuove misure anti-Covid.

In palestra solo se muniti di green pass. Senza ‘passaporto vaccinale’ si dovrà rinunciare allo sport al chiuso. Green pass anche per andare al cinema o al teatro. Lo stesso per assistere alle partite negli stadi e ai concerti, ma sono ancora “in via di definizione le soglie di riempimento, non abbiamo sciolto il nodo in cabina di regia”, riferiscono le fonti. Le discoteche resteranno chiuse, anche in zona bianca.

La quarantena di 14 giorni, in caso di contatto diretto con una persona affetta da Covid, sarà ridotta per chi è in possesso di green pass, ma non è stato ancora deciso di quanto verrà accorciata.

L’uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici -leggi bus e metro- non sarà nel dl anti-Covid che il governo dovrebbe varare nel pomeriggio, “ma dovrà essere affrontato a stretto giro”. Questa la premessa che è stata fatta nel corso della cabina di regia. Nel dl non ci sarà nemmeno l’obbligo di vaccinazione per i docenti e i dipendenti della scuola.

CAMBI DI COLORE, NUOVI PARAMETRI
Cambiano i parametri per i passaggi di colore legati al rischio Covid. La cabina di regia ha stabilito nel 10% l’occupazione dei posti letto nelle terapie intensive e il 15% delle ospedalizzazioni per decretare il passaggio dalla zona bianca a gialla.

STATO DI EMERGENZA FINO AL 31 DICEMBRE
Confermata la proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre.


 


Vorrà dire che non andrò più ne in teatro ne in palestra e neanche ai concerti.

Fateli fallire tutti. Ci vuole poco raga.
STOP bar locali ristoranti.
VAFFANCULO E CHIUDETE BARACCA E BURATTINI.




Quanto vi odio stupide carogne, pecore di merda, larve da teleschermo, ipocondriaci conigli che tremano anche x un raffreddore, patetiche esistenze riversate sui social, virtuali come il vostro essere!!!




Questi hanno in mente di ridurci come i negri ai bei tempi.DETTAGLIO…NON siamo negri e gli inferiori sono LORO.







Nessun commento:

Posta un commento