AFRICANI DI MERDA... MINACCIANO CONSIGLIERI: "ITALIANI DI MERDA...L'ITALIA NON CASA DEGLI ITALIA, E PRESTO VI TAGLIEREMO LA GOLA A TUTTI".
“ITALIANI RAZZISTI DI MERDA, L’ITALIA NON È CASA VOSTRA: VI TAGLIAMO LA GOLA”
LUGLIO 24, 2021
La guerra civile sta per scoppiare....è finita la pace, vedremo gente civile armata per strada, e nessuno l'ha potrà fermare.
Minacce di morte da parte di un gruppo di straneri. Lo denunciano due consiglieri del gruppo Insieme al quartiere Dismano, Nicola Garbin e Maria Cristina Tassinari. “Ci siamo davvero spaventati – dichiarano i consiglieri – di fronte a tanta violenza verbale solo perché siamo passati per vedere di persona quanto riferito da numerosi cittadini e dalla Polizia municipale già intervenuta per la situazione di degrado venutasi a creare”.
Alcuni extracomunitari, infatti, continuano i due, “vivono in una tenda e girano spesso ubriachi, sporcando e devastando l’area, di solito frequentata dai ragazzi per la vicinanza con il campo sportivo”. La Municipale ha fatto smontare la tenda (poi rimontata) e elevato una multa. Da lì la visita dei consiglieri e le minacce che hanno riportato: “Razzisti di m…, l’Italia non è casa vostra, ti ammazziamo, ti faccio tagliare la gola…“
Se foste stati regolarmente armati, non avreste avuto paura. Avrebbero avuto paura loro.
Il problema è perché l’hanno addottati… se si sono fatti convincere dal prete vuol dire che sono dei ritardati. Poi scusa, mica siamo qui per raccontarci gli episodi.
Perché da quello che so io non potevano avere figli ed è stato questo sacerdote a tartassarli con questa storia.
invitate boldrini laura a fare una gita da quelle parti !
Mi manda in bestia l’asserzione: “l’Italia non è casa vostra”. Sul fatto che ci dicano “razzisti”, è solo lo stridio scimmiesco, probabilmente appreso dai comunisti. In Congo, i pigmei e le scimmie sono considerati prelibatezze e conterranei della kienge se ne cibano.
Hai ragione, allora che provino a prendersela.
Non sarà casa nostra ma il luogo dove cesseranno di esistere.

Allora, vi racconto cosa sta succedendo da me. Dei miei vicini, convinti da un prete ac-coglione, decisero di adottare due bambini necri. Questi adesso sono cresciuti e grazie ad una educazione da persone bianche sono fortunatamente “tranquilli” anche se si trombano donne bianche e siano di sinistra. La loro madre adottiva sta morendo purtroppo, e adesso la loro madre necra nonostante non sia mai venuta a trovare i suoi figli adesso è apparsa, chiaro segno che vuole provare ad accaparrarsi l’eredità e vivere in una casa piuttosto grande. Se inizieranno a vivere con la loro madre, questi due maschi di 30 anni inizieranno a comportarsi come lei e magari come suo padre, che picchiava la madre. Sostanzialmente il mio vicinato si negrizzerà. Che persone di merda, approfittatrici e meschine. Come se non bastasse, un altro mio vicino, anche se non ne ha mai parlato di essere comunista, ha in camera la foto del Che guevara, segno molto forte della sua abominevole ideologia.