TERRORISTI CONTRO SALVINI, E CONTRO GLI ITALIANI.. SE SALVINI FALLISCE, GLI ITALIANI PER BENE SCENDO IN PIAZZA E POI SONO CAZZI PER QUESTI TERRORISTI..
SINISTRA VIOLENTA: “DAREMO FUOCO A SALVINI” – VIDEO
A Milano è andato in piazza il business dell’accoglienza colpito dal decreto di Salvini e il centro per rimpatri in apertura a Milano.
Le minacce al ministro sono state chiare: “Al Cpr daremo fuoco, ma con Salvini dentro sennò è troppo poco”, “Ministro Salvini stai attento, di nuovo in Italia fischia il vento”, “Stai attento?”.
Alla manifestazione i rappresentanti del Comune di Milano, in testa l’assessore Majorino.
VERIFICA LA NOTIZIA Ci sono tutti i parassiti dell’accoglienza: sindacati, centri sociali, Arci, Cobas e politicanti di sinistra. C’è ancje l’assessore Majorino, : “Salvini, buffone pericoloso”
Un business mostruoso che ora, con il decreto Salvini, è morto. E il braccio armato della Chiesa nell’affare accoglienza è nel panico. “Sono circa 500 i profughi accolti nei centri di accoglienza gestiti dalle cooperative di Caritas Ambrosiana nella Diocesi di Milano che rischiano di diventare senza tetto per effetto del Decreto Sicurezza”. In realtà,
Alla manifestazione partecipano la rete di “Mai più lager-No ai Cpr”, la Camera del Lavoro, Arci, Rifondazione Comunista, la Rete Studenti Milano e l’Usb Lombardia, Cgil, Fiom, Pci, Cobas e altri.
“Dopo aver parlato coi responsabili delle strutture d’accoglienza sconvolte dallo tsunami del decreto #Salvini e aver letto i numeri di donne, bambini, giovani uomini che in queste settimane finiranno per strada volevo esprimere un concetto piuttosto articolato”, ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, che ha aggiunto: “Salvini: sei un buffone pericoloso. Ma noi resisteremo”.
Secondo loro, noi dovremmo pagare l’hotel ai finti profughi nigeriani a vita. Dimenticate la storiella dei ‘volontari’. Coop, Ong e varie associazioni non accolgono senza i soldi dei contribuenti. Per anni hanno decantato le bellezze dell’immigrazione e quanto sia una ricchezza. Ora si scopre quello che tutti noi sapevamo da sempre: era una ricchezza per
Soprattutto i tanti bambini di 30 anni che sbarcano, Majorino. La pacchia è finita. E tu stai giocando con il fuoco con queste dichiarazioni offensive: pensi che la maggioranza degli italiani sopporterà ancora per molto le vostre intemperanze di minoranza iperattiva?
Ma ecco l’Italia che ha in mente la sinistra:
Questi non hanno capito che dopo Salvini, se Salvini non riuscirà a fare quello che deve fare, ci sarà qualcuno che non farà decreti. Farà altro.
Pregate che Salvini riesca. Lui è l’aspetto più moderato di un qualcosa di molto più profondo: e molto più incazzato. Se la bestia si sveglia, voi siete fottuti.
PAZZESCO. Oggi i presunti "non violenti" sono arrivati ad aperte minacce. Tra le varie vi segnalo: - "Al Cpr daremo fuoco, ma con Salvini dentro sennò è troppo poco" - "Ministro Salvini STAI ATTENTO, di nuovo in Italia FISCHIA IL VENTO" "Stai attento?" Capito?
Ecco la sinistra in Italia, avvertimenti in stile mafioso. Immaginate se fosse successo in una manifestazione della Lega... Che schifo. A odio e rancore di questi personaggi, sabato a Roma risponderà la piazza dei sorrisi, della speranza e del Futuro. Vi voglio bene Amici.
Nessun commento:
Posta un commento