Le notizie della Val Di Sieve
sabato 1 dicembre 2018
BREAKING NEWS
,
SALUTE
,
TORINO
TORINO, ASSESSORE: «SIEROPOSITIVITÀ NON È MALATTIA»
DICEMBRE 1, 2018
.
Sono i manifesti demenziali voluti dall'assessore Giusta, in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids che si è celebrata oggi.
Ritraggono un ragazzo e una ragazza, lui in studio, lei al parco, entrambi sorridenti, che a chi li osserva dicono: «Sono Hiv positivo, e allora?».
Marco Giusta, l’assessore ai Diritti (solo una giunta demenziale può avere un assessore ai ‘diritti’) che ha voluto questi messaggi, è felice: «Molti vedono la sieropositività come una malattia e spesso preferiscono non sapere di trovarsi in questa situazione. Ma sbagliano. Perché prima si scopre di essere sieropositivi, prima si iniziano le terapie e meglio è».
Beh, scusa se qualcuno pensa che essere positivo al virus dell’Hiv sia sinonimo di essere malato…
VERIFICA LA NOTIZIA
Interessante che l’assessore ArciGay abbia affidatola campagna ad Odv Casa Arcobaleno in collaborazione con Arcigay Ottavio Mai.
Affidano sempre le campagne agli amici degli amici.
Comunque, l’Aids in Italia non è un problema se non sei omosessuale o africano:
L’Aids arriva coi barconi: “Metà sono infetti”
Il problema italiano sono i tumori.
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento