domenica 8 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, FRIULI

Trieste: 40 immigrati assaltano la piazza, donne in fuga

Settembre 8, 2024




































Una violenta aggressione in Piazza Verdi, ha coinvolto tra i 30 e i 40 ragazzi stranieri, per lo più minorenni. Una esplosione repentina di violenza con le donne presenti ai tavoli dei bar circostanti costrette a fuggire per mettersi in salvo.

### Violenta Rissa in Piazza Verdi: “In Dieci Contro Uno”, Poi la Conta dei Danni

Firenze, 8 settembre 2024 – Una violenta aggressione in Piazza Verdi, ha coinvolto tra i 30 e i 40 ragazzi stranieri, per lo più minorenni. L’episodio, descritto come un’esplosione repentina di violenza, si è esaurito in pochi minuti, ma ha lasciato il segno sulla comunità locale e sugli avventori dei bar circostanti, che sono stati costretti a fuggire per mettersi in salvo³.

Secondo le testimonianze raccolte, la rissa è iniziata con un gruppo di dieci ragazzi che ha aggredito un singolo individuo. La situazione è rapidamente degenerata, coinvolgendo sempre più persone e causando danni significativi ai locali della zona³.

Le autorità locali stanno ora cercando di identificare i responsabili e di capire le cause che hanno portato a questo episodio di violenza. I residenti e i commercianti della zona hanno espresso preoccupazione per la sicurezza e hanno chiesto un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine³.

Questo episodio mette in luce ancora una volta la necessità di azzerare i ricongiungimenti familiari.

(1) Ultima Ora – Ultime Notizie Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-09-08/in-dieci-contro-uno-poi-la-conta-dei-danni-le-testimonianze-dopo-la-rissa-in-piazza-verdi/15336846/.


Nessun commento:

Posta un commento